Customize

Anonymous in Italia

Discussion in 'Italia' started by drew, Jun 13, 2009.

1. drew Member

Anonymous in Italia

Colgo l' occasione per dare il via a quello che possiamo chiamare Anonymous in Italia....

Noi siamo gli anonimi, noi non perdoniamo, noi non dimentichiamo.

Vi aspetto numerosi!
  2. Eymerich Member

Re: Anonymous in Italia

E ora siamo in 2

:)
  3. drew Member

Benvenuto :D adesso cerchiamo altri Anonimi, così possiamo organizzare una protesta :D:D Scientology deve essere fermata :D
  4. drew Member

Non facciamoci riconoscere dai ... cominciamo a partecipare, se ci fate case Scientology è un problema grosso anche qui da noi in Italia...le oltre 120 cause nel nostro paese intentate contro Sci ne sono la prova.

Siamo gli anonimi abbiamo la possibilità di farci sentire!
  5. moarxenu Member

6. realitybites Member

due e metta..
    sono olandese ma qualche volta per anno sto in italia.
  7. drew Member

Benvenuta tra noi ;)
  8. Derek Member

Ci sono.
  9. drew Member

Siamo ancora pochini...in 3 si fa poco :D
  10. AnonItalico Member

Anonimo a rapporto.
  11. _You_ Member

12. moarxenu Member

Excuse me for posting in English. We have a great ally in Gianni Leone, editor of MondoRaro magazine from the UK.

GL has the best interview so far on Maria Pia's new book. Only interview so far with a Paolina Editoriale Libri, who is being sued for defamation by the scilons along with Pia Maria.

I hope anons and exes can get some raiding going in Italy:

Here is the article:

Anonymous, il comunicato contro Scientology inviato alla redazione di MondoRaro

Anonymous, il comunicato contro Scientology inviato alla redazione di MondoRaro | MondoRaro, an independent magazine from UK | IT and Worldwide News |

He got the communicato via commenter Annon to his article:

Scientology, giornata nera. La setta condannata per truffa in Francia!

Scientology, giornata nera. La setta condannata per truffa in Francia! | MondoRaro, an independent magazine from UK | IT and Worldwide News |
  13. moarxenu Member

Excuse me for posting in English. We have a great ally in Gianni Leone, editor of MondoRaro magazine from the UK.

GL has the best interview so far on Maria Pia's new book. Only interview so far with a spokeman from Paolina Editoriale Libri, who are being sued for defamation by the scilons along with Pia Maria.

I hope anons and exes can get some raiding going in Italy:

Here is the article:

Anonymous, il comunicato contro Scientology inviato alla redazione di MondoRaro

Anonymous, il comunicato contro Scientology inviato alla redazione di MondoRaro | MondoRaro, an independent magazine from UK | IT and Worldwide News |

He got the communicato via commenter Annon to his article:

Scientology, giornata nera. La setta condannata per truffa in Francia!

Scientology, giornata nera. La setta condannata per truffa in Francia! | MondoRaro, an independent magazine from UK | IT and Worldwide News |
  14. Ntheta Member

Holla holla holla!

Un nuovo Anon Italiano tra voi!!! Sono di Taranto, ma locato a Pavia!
    Sono preoccupato per i guai che Narconon Il Gabbiano, in provincia di Lecce fa ed ha fatto, a quanto pare è il centro più grande d'Italia.
    Ecco un' articolo della repubblica su questo centro:
    Una peritonite curata in ritardo ha ucciso la donna in comunità - Repubblica.it » Ricerca
    E preoccupato della scarsa conoscienza su cosa sia Narconon da parte della classe dirigente Apula...ecco la senatrice Poli Bortone (candidata governatrice) che loda Narconon:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=501x78ldBc8[/ame]

Direi Panico Paura... una manifestazione URGE davanti alla sede di Narconon Gabbiano di Lecce.
  15. Anonymous Member

2s8ibgy.jpg

ws4cjp.jpg
  16. Ntheta Member

Are this photos related to some protest in Italy? Where? When?
    Queste foto sono relative ad una protesta in Italia? Dove? Quando?:confused:
  17. Anonymous Member

18. Rockyj Member

Description of vid:

"Religion and faith: from the United States to the countries Muslims. Between new religions that become business and fundamentalisms that they provoke omofobia and anti-semitism. In three heading special ones, Current tells as the religious excesses influence politics, governments and drafts of life in the contemporary society. First appointment with Scientology: a new church or a transaction from million dollars? From Thursday 2 Decembers to the 21:10"

COOL looks like a TV documentary today about Scientology?
    WTF is omofobia? I used Yahoo translator.

BTW are these pics for real? WOW, if so TOO awesome!
  19. amaX Member

^Bellissimo.

I am sorry I missed these when they were first posted.

Well done, Anons.
    • Like Like x 1
  20. Anonymous Member

Omophobia. It is what you think it is.
    Google Translate
  21. Rockyj Member

So are these mostly gay Anon's standing up against Scientology?
    IF so, YOU GUYS ROCK!!
    Hit me if its a dumb question or assumption.
  22. Anonymous Member

It's now been what, 7 months, since the Italy raid, and no news. Just me, or is this a good sign? It would take quite a while to coordinate with another country (like U.S.) to coordinate, um, other actions, and before certain culprits got caught in some very, very interesting positions.

Then again, I still believe in Santa Claus, at least in spirit, and I know what I asked him for my Christmas present.
  23. Anonymous Member

*smuck!*
  24. Rockyj Member

If I deserve that...cool.
  25. Nandus Member

vorrei essere istruito...
  26. ZORRO Member

di parrigi
    oggi e tiempo de enturbulazione
  27. Asv Member

ho conosciuto Scientology anni fa,rovinarono la vita del mio migliore amico...
    E' bello sapere che ci sono tante persone nella nostra penisola con gli occhi aperti e la voglia di svelare le loro e altrui menzogne ò_é
    • Like Like x 1
  28. anonanchovie Member

Sone in Padova, mi pm? andare in vacanza domani matina, tornare dopo tre settimani. Ch'è un scien centro in questa città?
  29. ci sono anche io ;) supporto massimo per tutti gli anon
  30. lacalle Member

big up!! supporto per l'italia...a presto
  31. Zero_bitS Member

Ancora un altro membro per il supporto ad Anonymous! ;D
  32. MaxMad Member

sempre fedele alla causa.
  33. ok! un altro anonimo aggiunto!!
  34. Alicenel Member

Presente, e vicino alla zona di Padova, dove so che c'è un centro.
    Cosa bisogna fare per attivare una protesta? Probabilmente trovare una storia recente di qualcuno che Scientology ha fatto soffrire, qualcuno che ne è uscito da poco e/o ha delle persone amate ancora nel culto. Penso che dovremmo cercare queste persone, non sperare che ci trovino da soli.
  35. Si,la storia può servire da innesco,ma non è dirimente...secondo me Scientology si può contestare indipendentemente da ciò,del resto se ti trovi una parata di neonazisti nella tua città non è che vai a far ricerche per trovare un ex internato nei lager e POI metti su la contromanifestazione,no?
    Per quel che mi riguarda(sto in centro italia),alla prima occasione mi do da fare individualmente,ho un centro vicino casa...
  36. Alicenel Member

Il mio punto era, ci vuole una scintilla per far cominciare una protesta.

Cmq hai ragione, non è necessario cercare storie, basta avere bene in mente un tema, come in america avevano fatto "reconnection" cioè riconnettere le famiglie divise. Un mio amico suggerisce di puntare invecie sulla salute, sul fatto che questi ti dicono di non prendere medicine e pensare positivo. In effetti è una cosa familiare all'italiano medio, che vede i servizi di Striscia sulle truffe dei "guaritori" miracolosi.
  37. Kelevra83 Member

Salve a tutti.....ci sono anche io pronto alla causa!!!
  38. LooseNut Member

Salve a tutti.Uno in più.
  39. bemind Member

Salve, anche io vorrei fare parte della grandde comunità di Anonymous, c'è qualcuno che mi lancia ???

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins