Benvenuto. Ti consiglio di leggere in giro in questo forum, soprattutto la sezione "Follow Up" per vedere le vecchie operazioni in giro per il mondo. Poi informati su scientology su internet, ci sono vari siti. Quanto a operazioni in Italia, non ce ne sono mai state purtroppo, mi ci sono voluti 3 anni, dal 2008 a capire che bisogna attivarsi di persona per far partire la cosa. Quindi, scopri se c'è un centro vicino a casa tua, e comincia a preparare, chiedere che permessi sono necessari (ho fatto una chiamata di 5 minuti in questura, è facile) , e trovare altra gente.
Ehilà anonimi, io sarei nuovo di queste parti, ho letto di scientology, ho letto delle proteste, ho letto di voi e quando ho scoperto che c'era una sede anche in quel buco che è la mia città beh wow, non c'è proprio limite all'incredibile. Che non ci siano operazioni attive in Italia posso ben immaginare, ma non c'è per caso qualcun altro di Parma o, in ogni modo, un qualche posto online tramite cui sentirtsi e trollare tra anonimi?
ma nessuno di voi sa chi sono gli anoymous....veramente state cadendo in una trappola ...altro che scientology
qualcuno mi puo spiegare benen come faccio ad entrare e come funziona la irc..no riesco a trovare il canale italiano e nemmeno quello spagnolo.. please help me--auxilio!!!!!!
Se cerchi l'irc di Anonops, è qui. http://irc.lc/anonops/opitaly o http://cbe001.chat.mibbit.com/?server=irc.anonops.in&channel=#AnonOps Cmq probabilmente hai trovato il gruppo sbagliato, questo forum si occupa di Scientology, e nelle regole sono proibite cose illegali, invecie quelli dell'irc e anonops sn quelli degli attacchi DDoS per altre cause.
Are there any Ex Scientologists who would like to be added to the Ex COS member list? If so please PM me. You must however use your actual name on the list. This keeps the list credible. We are trying to push for 1500 names. We are currently at 1465 names now! Here is the list link for the ex COS list: http://wiki.whyweprotest.net/List_of_ex-Scientology_members_who_have_spoken_out Can someone please translate this into Italalian for me? <<<<<<<3333 ciao!
Ci sono Ex Scientologi che vorrebbero essere aggiunti alla lista di ex membri della CDS? Se si, mandatemi un PM. Devi però usare il tuo vero nome sulla lista. Questo la mantiene credibile. Stiamo cercando di arrivare a 1500 nomi. Siamo già a 1465 ora! Qui c'è il link per la lista: http://wiki.whyweprotest.net/List_of_ex-Scientology_members_who_have_spoken_out There you go, translated it for you, ty for the initiative!
Cerchiamo di fare ordine? C'è un referente per l'italia? Noi stiamo a Roma, abbiamo un TAG [CG3] vari siti e blog interamente dedicati. qui tutti i nostri rif: http://pastebin.com/ZNp8sqRW Ricordo inoltre che il termine "LEGIONE" lo abbiamo coniato noi, cerchiamo di onorarlo! CAZZO!
Meh, ho ritrovato il foglietto con la password (poveri noi...) cmq insisto che se volete un po' di azione dovete localizzare la sede di S. più in vista alla vostra portata, e mettere assieme un po' di gente della vostra città. Ma in realtà in questo periodo + che su chanology c'è da concentrarsi sulle manifestazioni che chiamano degli "indignados".
Salve, sono dentro. Everything that whirls in your head, can be writed or painted on a paper. Always. Donnie ©
Io sono di Milano, e ce ne è una proprio in Via Torino; comunque riguardo alle manifestazioni degli "indignados" ne stavo parlando prima a cena con mio padre, e ne sono rimasta alquanto affascinata. Everything that whirls in your head, can be writed or painted on a paper. Always. Donnie ©
http://www.facebook.com/photo.php?f...=a.150929784975132.36538.150928878308556&type Diffondete il messaggio ! Invitate tutti gli amici e conoscenti e occupiamo tutte le strade di tutte le città e di tutti i Paesi del Mondo ! INIZIAMO LA RIVOLUZIONE!!! 11.11.11 (TUTTE LE CITTA' SONO INVITATE ALL'EVENTO) Everything that whirls in your head, can be writed or painted on a paper. Always. Donnie ©
salve a tutti... avevo una piccola richiesta da farvi dato che sto facendo un lavoro d' approfondimento sugli anonymous... stavo cercando qualcuno che se ne intende... per qualche domanda.... qualche aiuto fatemi sapere
serve aiuto. Abbiamo preso nuovi pedofili sulla darknet. abbiamo materiale a sufficienza per incastrare questi bastardi. Ci serve aiuto. scriveteci a anon.reporter@rome.com
@bemind: ceeeerto, comincia col condividere e divulgare questo messaggio! aiutaci a far sapere quello che è successo e quello che abbiamo fatt oin queste ore: www.youtube.com/virtuadesk
"Ci sono sempre momenti in cui il posto del comandante non è indietro con il suo stato maggiore ma avanti con la truppa" Sono pronto a farne parte. Ditemi come e metterò a disposizione tutte le mie conoscenze e qualità.
ciao! ohibo! ormai non ci speravo proprio piu, ma come dire meglio tardi che mai. Ti devo chiedere però una cosa: Stai cercando anonymous italia per qualche motivo in particolare? Ora ti spiego. Noi qui su questo forum, ci occupiamo solo di scientology, e della lotta alla pedofilia online. Se cerchi diciamo "gli hacktivist" li trovi su IRC sul loro server. Se vuoi ti posso dare i dati. In caso contrario! benvenuto e grazie per il supporto. Noi ci incontriamo su un altro canale irc.... Aspetto una tua risposta!
Ciao sono lieto di far parte di anonymous italia, spero di potermi rendere utile con le mie capacità e spero di apprendere sempre di più cosa grazie a voi!!!
Diamo il via all'organizzazione di un sit-in dinanzi la sede di scientology in roma! abbiamo chiesto in commissariato ed abbiamo avuto campo libero. Venite su IRC a parlarne, cerchiamo di fare il tutto prima della fine dell'estate Web irc chat: www.tinyurl.com/sanandreas-labs canale #sanandreas.labs Altrimenti ecco i dati del server: irc.aniverse.com/6661 o 6667 se usate SSL la porta è 6697
Allora Tutti con la mascherina?!?!?! Ma dove state!!! DAI DAI!!! Venite fuori e non abbiate paura! Noi siamo Legione , Noi siamo i buoni!
Ragazzi, fino ad ora le adesioni per il sit-in dinanzi la chiesa di scientology sono appena 4: DOVE CAZZO STATE!!! tirate fuori le palle! Only the braves!
ciao, abbiamo un canale IRC: server irc.oftc.net orte 6667 o6697(SSL) canale #bigbose Accetta anche connedioni con TOR, per la registrazione dell'account (conviene per motivi disicurezza9 potete usare una mail fasulla. Altrimenti usate guerriglia mail
the last drop we are near to use sarin aganist politics and bankers don't go in places where they are we hope you will understand this is not a joke
ciao...che dire??sono un vostro fan,un fan della protesta,vi seguo...perchè mi interessa tutto ciò che fate..e mi piacerebbe avere notizie sulle vostre imprese...sono con voi per un mondo più giusto....ciao
Per quelli che loggheranno ed i nuovi arrivati: è bello leggere sempre tanto entusiasmo. Ma leggo "voglia di fare, voglia di fare" eppure non vedo mai nessuno scrivere due post di fila. Ragazzi ci vuole coraggio