Customize

Anonymous in Italia

Discussion in 'Italia' started by drew, Jun 13, 2009.

1. Anonimo123 Member

Non è una gerarchia in cui bisogna avere i giusti agganci.....basta contattare la cella più vicina a te
  2. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Attualmente, la cellula italiana referente per questo collettivo è qui: www.facebook.com/ovasc
    Tra l'altro trovi anche IRC server, etc etc...
    WE ARE LEGIONO!
  3. Anonymous Member

4. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ur bump is bumping.... :D
  5. salve,
    vorrei far parte anche io degli anonymous... qualcuno che mi aiuti? a diventarlo?
    p.s cosa sono gli "scientologi" (scusate l'ignoranza)

non so molto sull'hacking quindi se qualcuno mi volesse aiutare.. io ci sono..

grazie
  6. Premetto che non so come si faccia a diventarne un membro di anonymous: suppongo che la gente su questo forum si senta rivendicata dai loro atti e perciò si definisca anonymous (per curiosità son venuta su questo ofrum e vedo dagli eenti organizzati in italia che non è stato pubblicizzato niente in mesi!). Gli scientologi sono un gruppo religioso basato sulla religione "scientology", questa è una religione che è stata creata da un signore il secolo scorso che sapendo bene che esser a capo di un culto rendeva bene a deciso di crearne uno (il cui oggetto di venerazione è lo stesso creatore del culto pensa un po'!). Per quanto ne so se inizi a far parte di scientology vieni iniziato a certe pratiche e ti obbligano a fare certi corsi (che ovviamente dovrai pagare tu stesso) chediventano sempre più costi e segreti più a fondo entri nell'organizzazione: i membri di scientology in oltre sono caldamente invitati a non rivelare niente della propria religione e pratiche a familiari e ad amici e questo li porta ad isolarsi.... una spiegazione più completa la puoi trovar su wiki probabilmente. Se capisci l'inglese c'è un video di TED TALK in cui il figlio del creatore di scientology parla di come il culto di suo padre lo ha portato a sentirsi perseguitato...
  7. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ciao Sheila benvenuta!
    Sono a disposizione per qualsiasi domanda, richiesta o chiarimento :)
  8. Mes

Ci sono anche io
  9. MES

Scusate non avevo visto la data
  10. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ciao MES, benvenuto :)
  11. salve, ma esiste ancora questo forum?
  12. buy cbd Hola CBD is a brand devoted to the development of vegan, organic, all-natural CBD products made in the USA. Broad spectrum cannabinoid-rich hemp oil extract is the main raw ingredient used to manufacture our products, which range from edibles (gummies, tinctures and softgels) to topical ointments (warming salve), all engineered for maximized bioavailability, purity and quality. Hola CBD seeks to create a healthier future for ourselves and the world.

TAB: , best cbd oil on amazon, cbd shop, cbd wholesale, máy tính bảng cbd, cbd pen, what is cbd oil, cbd số lượng lớn, wholesale cbd, bán dầu cbd, wholesale cbd oil, dầu cbd trực tuyến, cbd for sale, gummies cho đau, mua dầu cbd ở đâu , gummies cbd, buy cbd oil online, cbd oil products, cbd patches, thc dầu, cbd online, cbd gummies for pain, cửa hàng dầu cbd, cbd edibles, sản phẩm cbd, cbd amazon, dầu cần sa, mua dầu cbd trực tuyến, cbd bán buôn, buy cbd online, cannabis oil, dầu cbd bán buôn, cbd gummy, cbd texas, bút cbd, cbd edibles online, mua cbdcbd gummies, organic cbd gummies, bán dầu cbd, cbd oil distributors, where can i buy cbd oil, cbd oil for sale, bán cbd, cbd hemp oil, cbd edibles trực tuyến, cbd oils, nhà phân phối dầu cbd, cbd edibles, cửa hàng cbd, dầu cbd, quang phổ đầy đủ cbd vs cô lập, cbd oil buy, 100% cannabis oil, bulk cbd, cbd lotion, bán buôn cbd, cbd store, dầu gai cbd, cbd oil sale, các sản phẩm dầu cbd, bản vá cbd, cbd oil texas, buy cbd, dầu gai, dầu cbd texas, buy cbd gummies, cbd products, gummies hữu cơ, cbd gummy bears, dầu cbd tốt nhất trên amazon, thc oil, dầu cần sa 100%, cbd cô lập với toàn phổ, cbd ointment, dầu cannabidiol, cbd full spectrum vs isolate, cbd texas, cbd amazon, cbd trực tuyến, shop cbd oil, tôi có thể mua dầu cbd, cbd oil online, hemp oil, mua cbd trực tuyến, hemp cbd oil, cbd gummy, mua dầu cbd Cần bán, cô lập dầu cbd, kem dưỡng da cbd, dầu gai dầu, hemp protein, full spectrum cbd oil for sale, cbd isolate vs full spectrum, mua dầu cbd, dầu cbd là gì, cbd oil isolate, where to buy cbd oil, protein gai dầu, cửa hàng cbd, gấu gbd, cbd tablets, cannabidiol oil, thuốc mỡ cbd
  13. candide2020 Member

14. darkweblinks Member

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins