Non è una gerarchia in cui bisogna avere i giusti agganci.....basta contattare la cella più vicina a te
Attualmente, la cellula italiana referente per questo collettivo è qui: www.facebook.com/ovasc Tra l'altro trovi anche IRC server, etc etc... WE ARE LEGIONO!
salve, vorrei far parte anche io degli anonymous... qualcuno che mi aiuti? a diventarlo? p.s cosa sono gli "scientologi" (scusate l'ignoranza) non so molto sull'hacking quindi se qualcuno mi volesse aiutare.. io ci sono.. grazie
Premetto che non so come si faccia a diventarne un membro di anonymous: suppongo che la gente su questo forum si senta rivendicata dai loro atti e perciò si definisca anonymous (per curiosità son venuta su questo ofrum e vedo dagli eenti organizzati in italia che non è stato pubblicizzato niente in mesi!). Gli scientologi sono un gruppo religioso basato sulla religione "scientology", questa è una religione che è stata creata da un signore il secolo scorso che sapendo bene che esser a capo di un culto rendeva bene a deciso di crearne uno (il cui oggetto di venerazione è lo stesso creatore del culto pensa un po'!). Per quanto ne so se inizi a far parte di scientology vieni iniziato a certe pratiche e ti obbligano a fare certi corsi (che ovviamente dovrai pagare tu stesso) chediventano sempre più costi e segreti più a fondo entri nell'organizzazione: i membri di scientology in oltre sono caldamente invitati a non rivelare niente della propria religione e pratiche a familiari e ad amici e questo li porta ad isolarsi.... una spiegazione più completa la puoi trovar su wiki probabilmente. Se capisci l'inglese c'è un video di TED TALK in cui il figlio del creatore di scientology parla di come il culto di suo padre lo ha portato a sentirsi perseguitato...
Anonymous is a loosely organized international activist/hacktivist collective that is known for its various online and offline activities aimed at promoting freedom of speech, government transparency, and social justice, among other things.Anonymous is a loosely organized international activist/hacktivist collective that is known for its various online and offline activities aimed at promoting freedom of speech, government transparency, and social justice, among other things.and some of the claims made by individuals claiming to be a part of the group may not be accurate