Customize

Anonymous IRC server

Discussion in 'Italia' started by Anon_CG3(ITA), Aug 26, 2013.

1. Anon_CG3(ITA) Moderator

Come promesso, è di nuovo online il nostro server irc. Tutte le info le trovi indicate in questo post, o direttamente dal sito: syst3k.com/irc.html

Dati di accesso CLIENT (Tor Hidden Service)
    server: army5upsnqx4pvuc.onion
    Porta: 9999 (SSL) -- 6661 (no SSL)
    Canale: #euroarmy
    Ovviamente, è necessario configurare il proprio client di chat con tor

WEBCHAT:
    E' disponibile anche la web chat, per chi non volesse/sapesse usare il client.
    La webchat è disponibile sia in chiaro che direttamente utilizzano l'hidden service:
    E' consigliabile guardare l'ultimo post di questo topic, perchè potrebbero esserci aggiornamenti o cambi o altro. Grazie :)
  2. Anon_CG3(ITA) Moderator

Dimenticavo: tutti i server supportano connessioni TOR.
  3. Anonphobia Member

Non riesco a collegarmi al server, è ancora up?

In più vorrei conoscere il vostro parere riguardo irc.anonops.com, per poter accedere all'hidden service bisogna prima collegarsi dalla clearnet, creare un account, aspettare almeno una settimana e poi fare la richiesta per poter accedere all'hidden service.
    Non sono daccordo con questo modus operandi, ma okay lo faccio.
    Quindi mi collego al server irc.anonops.com, per creare il mio account; ovviamente mi collego passando per tor, non sono scemo che creo il mio account con il mio ip..... Indovinate!?? irc.anonops.com è uno di quei maledetti server che bloccano gli exit node di tor!!! Ma vi rendete conto??!??!?!?

In poche parole vogliono che ci registrtiamo prima su un server in clearnet con in nostro ip, poi dopo nostra richiesta spostano il nostro account su un altro server, questa volta hidden, sul quale possiamo collegarci in tutto anonimato.... MA QUALE ANONIMATO SE NON POSSO CREARE IL MIO ACCOUNT DA TOR!???

Link: http://operationpaybackita.altervista.org/staysafe.html
  4. Anon_CG3(ITA) Moderator

Anonphobia sfondi una porta aperta ed apri una annosa ferita.
    Purtroppo ogni amministratore di server applica le sue scelte. Ti dirò che personalmente neppure dopo un mese mi hanno dato l'accesso tramite tor.
    Se proprio vogliamo dirla tutta, non ci sta neppure che un canale sia pieno di op e half-op. Ma su questo abbiamo detto e FATTO anche troppo.
    Che ti devo dire, noi abbiamo un etica ed è per questo che abbiamo deciso di aprire un server irc parallelo, hostato interamente su onion.....

Sempre per questioni relative alla sicurezza (logs, cache etc etc) il server lo avviamo 1 volta al giorno ed è down per quei 3'0/40 minuti. Cosi come il nostro portale.
    Che è tra l'altro apprezzato ed utilizzato da centinaia di altri anon, sfruttato per organizzare ops, condividere documenti, insomma, abbiamo una ottima piattaforma, interamente anonima, un ottimo staff in grado di fxare bugs e rilevarne di nuovi. Ovviamente tutto questo ha un prezzo, è può succedere che a volte risulti offline, proprio per questi interventi di manutenzione.
    Probabile che tu sia incappato in orari di shutdown. Ad esempio, al momento è tutto up e funzionante. ENJOY!
  5. Anon_CG3(ITA) Moderator

l'avviso unable to resolve server molto probabilmente dice che non proxy il tuo client con tor.
    se mi contatti privatamente ti posso girare una guida.
    Ricoda comunque che tutti server vengono resettati due volte al giorno previa cNCELLAZIONE di logs, etc etc
  6. Aku Member

Ciao a chi ancora entra qui. Se volete scambiare 2 chiacchiere con gli anon italiani potete connettervi alla nostra webchat qui
    anon-italy.blogspot.com

Spero che qualcuno entri ancora qui!!

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins