io sono un inventore di apparati green, a impatto ambientale zero, ho conoscenze nel settore della sicurezza.
Sono un geometra; oltre alle conoscenze tecniche ho svariate doti organizzative e manuali. In un'anno ho fatto una decina di lavori diversi.
noi siamo una web-crew da oltre 10 anni. Abbiamo al nostro attivo diverse operazioni con o senza Anonymous (ci siamo da quasi un annetto in questo collettivo) e soprattutto ci occupiamo di contrastare la pedofilia on line con risultati abbastanza gratificanti! Noi ci siamo.
ehi! purtroppo causa orari posso loggare e stare online solo in queste ore. Comunque noi ci vediamo spesso (anche a quest'ora, anzi solo a quest'ora) su IRC, se vuoi venirci a trovare, ti do i dati per raggiungerci. PS non sto parlando del canale Anonops quella è un altra cosa, parlo nello specifico nella lotta contro scientology, organizzazone delle op, e quando saremo in piu, potremo organizzare anche una bella protesta o un sit in...però siamo proprio pochini per il momento...
http://titanpad.com/ep/pad/view/ovUEPZ8MfK/rev.273 Qui trovate la versione corretta ed aggiornata della prima traduzione fatta. Ci sono importanti consigli su come condurre una manifestazione. Vi ricordiamo che se volete contattarci noi siamo sempre: -su questo forum -IRC: irc.aniverse.com/6661 #anon.italy STAY ANONYMOUS! [EDIT]Ho dimenticato di mettere il canale
Scusa ma con i problemi che abbiamo in Italia credi sia utile occuparci di quei quattro sfigati di scientology
ciao! Intanto abbiamo messo su un chan IRC. Lo potete raggiungere da web a questo indirizzo: www.tinyurl.com/sanandreas-labs il canale è #sanandreas.labs Oppure se usate un client IRC come xchat Mirc etc etc, ecco i dati: server: irc.aniverse.com port 6661 o 6667 se invece usate SSL 6697 il canale è sempre #sanandreas.labs Stiamo organizzando un sit-in davanti la chiesa di scientology a roma. NON SONO AMMESSE DISCUSSIONI SU DEFACES, DDOSS E LAMERATE SIMILI
Lavoro nella sicurezza, qualificato antincendio rischio elevato e primo soccorso. Anni di servizio presso centri commerciali, in mezzo alla folla. Appassionato vero di informatica, ho abbandonato qualche anno fà gli ambienti windows per passare ai più gratificanti sistemi GNU/Linux. Mi considero un accanito "smanettone", ed un esperto nelle formattazioni. Ne effettuo dozzine ogni anno, sia per me, che per amici. Testo svariati OS anche su macchine virtuali, Spesso mi ritrovo a fare questi lavori anche a persone professioniste che hanno "mancanza di tempo". Ho agganci con un importante membro di SILENT. Spero di poter essere utile per qualunque cosa, non vedo l'ora di mettermi al lavoro! P.S. attualmente utilizzo BackBOX Linux e stò producendo svariate copie di Tails "per i bisognosi" Enjoy!
Ciao a tutti!Ciao Klod! Noi siamo i referenti per l'italia di questa community. Se ti interessa sapere cosa stiamo facendo ti invito a contattarci in privato sia su questo forum oppure sulla ns pagina facebook.
Ciao a tutti, per motivi di lavoro vivo e risiedo molti mesi all' estero, ma quando in Italia (piú o meno ogni 2 mesi) sicuro posso supportare e partecipare. Come competenze specifiche sono stato per molti anni security manager (Risk assessment, emergency response, Crisis management services, policy&procedures, ecc), ed ora mi occupo di gestione del personale ed altro. Ho moltissimi contatti nell' ambiente security delle aziende sia Italiane che estere, inoltre anche tra FF.OO. Per qualsiasi cosa anche da remoto posso fare molto, spero. Vi ho scritto con mail TOR per supportare nello specifico anche Anon_CG3(ITA) per le OP-NoPedo. A presto.
ciao, io da 5 anni a questa parte sono un sistemista, procedurista mainframe. comunque ho sempre smanettato con il pc (purtroppo Windows) e internet. Ho provato ad entrare nel mondo di unix, ma dopo qualche mese, causa poco tempo e mancanza di persone appasionate.... ho lasciato perdere. Da quando ho 6 anni che sto davanti ai PC, ma sinceramente vorrei trovare delle persone che mi possano indirizzare sempre meglio nella crescita del mio bagaglio informatico. sempre pronto a imparare cose nuove, a darvi una mano per il bene di questo (marcio) mondo. ciao
Anche noi siamo un crew, attivi sia contro la pedofilia e contro le oligarchie occulte. risultati soddisfacenti.
Non distruggo mai siti legali , creo programmi , DoS , Conosco il visual basic, il python , il C++ e il Perl . Sono un Hacker | Programmatore | Esperto D'Informatica .. Ma fin'ora ho fatto tutto a scopo informativo . Sarò con voi comunque
Mi occupo di telecomunicazioni da anni e nello specifico di networking e sicurezza per service provider. So che utilizzate IRC per comunicare: quali sono i canali consueti? E' consigliabile utilizzare ToR per accedervi? A presto JN
Ciao. Beh complimenti per le tue competenze. si ho messo su un irc chan. La community italiana qui è piccolina.
Ecccomi, sono nuovissimo. Programmatore informatico da circa una decina di anni e convinto che il mondo debba essere più trasparente
Ciao! Che linguaggi svilyppi? Benvenuto a bordo. A breve(mi sto consultando con sue, l'admin del forum) ci stanno assegnando una op molto importante e fa sempre piacere avere nuoclvi bro.
Dunque, ho diverse esperienze: prevalentemente tutto improntato sulla programmazione oggetti, quindi c#(per questioni lavorative) e in passato java. Ho molta esperienza sullo sviluppo di applicazioni web, quind html,csss, js, SQL php , .net.. ma sono comunque molto aperto e ho visto che al giorno d'oggi, apprendere un nuovo linguaggio, è davvero semplice. Quando studiavo adoravo assembly, peccato che poi nell'utilizzo lavorativo difficilment ho riscontrato richiesta
Beh, lo faccio di lavoro e comunque anche per passione Ultimamente sto sperimentando i vari tools di hacking presenti sul web, sto facendo una macchina virtuale con backtrack, sembra che abbia già installato tutto il necessario. Qualcuno di voi utilizza questa distro?
backtrack? io la ho usata per un po....poi ho optato per 3 piccoli live(rigorosamente su pendrive) warlinux/ophcrack(vista)/Libertè.....Sono tutte leggere e ottime. BT comunque è la soluzione piu completa, ma quanto pesa.... poi BT ok, ma KDE o GNOME?
Pensavo di fare una macchina virtuale con backtrack con gnome in modo tale da farmi una panoramica dei software più conosciuto e preinstallati. Poi se sarà il caso passero a qualcosa di più leggero.
Ciao! Certo che sei utile. Tra l'altro entro stasera pubblicheremo il thread della op direttamente sul forum principale. Mai come adesso è richiesto il supporto di tutti
Holaa ce sto pure io.......quindi siamo 5 Chi avesse bisogno di info Linux (Ubuntu specialmente) chiedete pure........... Edit: ciao Anon_CG3 ma tu moderi anche su facciadilibro??
Meglio se usi la live, magari su usb pen drive, cosi l'hardware del pc e tutto esclusivamente per BT, e non condiviso per 2 SO....... questo e solo un consiglio
ciao, su faccialibro moderano due ragazzi molto bravi. Tra l'altro uno "modera" da pochissimi giorni. Comunque sono sempre in contatto
Ciao! Sono uno studente medio di Roma! Faccio parte del Collettivo della mia scuola e mi sono avvicinato ad Anonymous perchè mi rispecchio negli ideali di libertà e uguaglianza. Leggendo questa discussione mi sono reso conto di non poter vantare esperienza in campo informatico, anche a causa della mia giovane età. Spero comunque di poter essere utile, e di riuscire a migliorare sempre più le mie capacità. Per quanto riguarda manifestazioni o sit-in posso darvi una mano più concreta, magari riuscendo a coinvolgere anche ragazz* della mia scuola! Un saluto, Walver_22
Ciao! Sono uno studente medio di Roma! Faccio parte del Collettivo della mia scuola e mi sono avvicinato ad Anonymous perchè mi rispecchio negli ideali di libertà e uguaglianza. Leggendo questa discussione mi sono reso conto di non poter vantare esperienza in campo informatico, anche a causa della mia giovane età. Spero comunque di poter essere utile, e di riuscire a migliorare sempre più le mie capacità. Per quanto riguarda manifestazioni o sit-in posso darvi una mano più concreta, magari riuscendo a coinvolgere anche ragazz* della mia scuola! Un saluto, Walver_22