io sono un inventore di apparati green, a impatto ambientale zero, ho conoscenze nel settore della sicurezza.
Sono un geometra; oltre alle conoscenze tecniche ho svariate doti organizzative e manuali. In un'anno ho fatto una decina di lavori diversi.
noi siamo una web-crew da oltre 10 anni. Abbiamo al nostro attivo diverse operazioni con o senza Anonymous (ci siamo da quasi un annetto in questo collettivo) e soprattutto ci occupiamo di contrastare la pedofilia on line con risultati abbastanza gratificanti! Noi ci siamo.
ehi! purtroppo causa orari posso loggare e stare online solo in queste ore. Comunque noi ci vediamo spesso (anche a quest'ora, anzi solo a quest'ora) su IRC, se vuoi venirci a trovare, ti do i dati per raggiungerci. PS non sto parlando del canale Anonops quella è un altra cosa, parlo nello specifico nella lotta contro scientology, organizzazone delle op, e quando saremo in piu, potremo organizzare anche una bella protesta o un sit in...però siamo proprio pochini per il momento...
http://titanpad.com/ep/pad/view/ovUEPZ8MfK/rev.273 Qui trovate la versione corretta ed aggiornata della prima traduzione fatta. Ci sono importanti consigli su come condurre una manifestazione. Vi ricordiamo che se volete contattarci noi siamo sempre: -su questo forum -IRC: irc.aniverse.com/6661 #anon.italy STAY ANONYMOUS! [EDIT]Ho dimenticato di mettere il canale
Scusa ma con i problemi che abbiamo in Italia credi sia utile occuparci di quei quattro sfigati di scientology
ciao! Intanto abbiamo messo su un chan IRC. Lo potete raggiungere da web a questo indirizzo: www.tinyurl.com/sanandreas-labs il canale è #sanandreas.labs Oppure se usate un client IRC come xchat Mirc etc etc, ecco i dati: server: irc.aniverse.com port 6661 o 6667 se invece usate SSL 6697 il canale è sempre #sanandreas.labs Stiamo organizzando un sit-in davanti la chiesa di scientology a roma. NON SONO AMMESSE DISCUSSIONI SU DEFACES, DDOSS E LAMERATE SIMILI