Customize

[Importante]Sei Nuovo? Leggi questo

Discussion in 'Other Countries' started by Anon_CG3(ITA), Mar 5, 2013.

1. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Ciao e Benvenuto!
    Benvenuto sul forum di Anonymous.
    Forse non sai, che il forum del whyweprotest.net è il primo, storico forum del collettivo anonymous nel mondo.
    Esso infatti, prende proprio il nome da uno degli slogan che poi hanno fatto la storia di Anonymous: WWP, ovvero WhyWeProtest.
    Cosa significa? che come essere umani dotati di intelligenza e giudizio noi scendiamo in piazza, protestiamo, urliamo la nostra verità non per "amore della violenza" o per "imporrte il nostro pensiero", ma semplicemente lo facciamo per un solo motivo: "dire, appunto, perchè protestiamo".

Non occorre ricorrere sempre all'atto violento dimostrativo, non occorre sempre violare le regole per ottenere i risultati sperati.
    Esistono vie legali, decisamente più efficaci, economiche e di impatto: ho visto cose....
    Noi possiamo fare questo solo se uniti. "We are Legion, United as 1 Divided by 0"
    Possiamo proteggerci, abbiamo il diritto di farlo, e non solo per "nascondere le nostre facce". Abbiamo il diritto di proteggerci perchè ognuno di noi, ogni singlo fottuto utente che abbia speso anche solo 100k in rete diventa come un topo che gira nella sua ruota, diventa cavia, esperimento, diventa il "terreno" su cui Majors e Company fondano i loro colossi. E poco importa se quel che fanno, a tutti i livelli sia nocivo per la nostra psiche o per la nostra vita, non importa...noi dobbiamo difenderci, lo facciamo con l'anonimato. "We Are Anonymous"

Solo se restiamo protetti, solo se restiamo uniti, si può continuare a tenere "memoria" di quello che succede: finchè ci sarà 1 solo utente "vecchio" che condividerà con un l'ultimo utente "giovane" il nostro ideale, resterà in piedi, non verrà mai dimenticato, solo con la memoria e la collaborazione, potremo continuare a taner traccia di ogni singolo sgarro, ogni singolo sopruso, ogni singolo omicidio commesso..."We don't Forget"

E diciamo a voi, potenti della terra, che finchè ci sarà anche 1 solo che abbia voglia e coraggio di divulgare e continuare a far vivere questo ideale, beh! sappiate che sarà 1 Anonymous coi contro cazzi, che passerò notte e giorno per far "rinascere" la luce della speranza, nessun perdono. "We don't Forgive"

Solo se saremo tanti ed uniti, solo se saremo LEGIONE, potremmo cambiare il mondo.
    EXPECT US.

....tu da che parte stai?
    • Like Like x 1
  2. I too don't forget and don't forgive.
  3. H1s

Un bel discorso,davvero!
    Ma spero che non siano parole buttate al vento!come ben si sà..le parole le porta via il vento..
    Come scrive nel post..non si combatte il male,con il male,non serve fare "casini" in una manifestazione,perchè?
    punto primo : nessuno con un pò di criterio ed un cervello scenderà mai in strada aggiungendosi alla massa,vedendo il caos piu totale..
    punto secondo : sarebbe una manifestazione scoordinata e senza più un ideale da prendere esempio..quindi..inutile!
    punto terzo : che esempio daremmo alle generazioni future??di seguire i mass media e vedere una massa di persone distruggere tutto?che poi..lo sappiamo tutti che da una persona che lancia un sasso su di una vetrina,diventa un migliaglio di persone che radono al suolo un intero quartiere..questo è quello che fanno i mass media..a volte sarà anche vero..ma spessissimo..fanno diventare le cose come una catastrofe...
    evitare questo?si potrebbe cominciare ad essere un pò piu civili..perchè non serve a niente distruggere..anzi..peggiora le cose..
    punto quarto : se e dico..se si troverebbe una soluzione a questo..scenderei anche io in "campo" per tutti i nostri diritti e sono sicuro che si aggiungerebbe molta piu gente!sarebbe una vera "svolta" per tutti noi,e credo che ci darebbero anche piu ascolto!
    Ci stanno mettendo in un angolo per inginocchiarci..hai loro voleri!
    L'Italia è in crisi,in nostro governo fà veramente schifo,siamo un paese "ridicolo" per tutti gli altri paesi del pianeta..siamo le pecore..tanti di noi,vanno all'estero per questi motivi,per il lavoro,per la società,per il diritto..per tutto!
    Nell'antica Roma,abbiamo conquistato mezzo mondo..dove è finita questa nostra "forza"
    Non dico di "conquistare il mondo" con atti malvagi,no questo no!ma per lo meno..un pò di dignità!
    Ho aperto una piccola premessa del nostro paese per gli italiani che leggono..
    ma ci sono paesi che veramente,ma veramente anno bisogno di un aiuto di ogni genere,che muoiono di fame,persone,famiglie,bambini..
    intanto però i "capi" del mondo,si ingrassano..
    questo mondo è governato dal male..come si può fare?
    forze cominciando con un gruppo,anche anonimato,di persone stanche di tutto questo e volenterose nel cambiare in bene il sistema,ma per farlo funzionare,credo che sia meglio,smettere di spiare,hackerare chi è piu debole,o inviargli malware o virus,che ideale ha tutto questo?io non lo capisco..capisco invece che molti "bambini" per gioco testano i loro "giochi"
    ma se proprio vogliono giocare..usassero una macchina virtuale..
    Ecco..io non sopporto le ingiustizie,tutti parliamo di libertà,quando alla fine..ce lo mettiamo nel sedere l'uno con l'altro..non credo che sia giusto questo..
    Si tratta di infiducia reciproca,dovuta al fatto che nessuno possa leggere nel pensiero di un altra persona..
    è per questo motivo infatti che,la "massa" è troppo scoordinata per fare queste rivoluzioni..
    se cambiassero queste cose e altre..che non stò qui a scrivere ancora,sennò si fà notte..o giorni..perchè le cose da dire sono tantissime altre..
    Finirò il discorso dicendo..
    che questa è una mia idea personale,di quello che vedo e sento,posso sbagliarmi come posso aver ragione per qualsiasi altra persona,il confronto è la cosa che mi piace di piu in questo mondo...
    La vostra idea di Anonymus è l'ideale e sicuramente le persone che ne fanno parte saranno anche coordinate sull'obbiettivo e su l'ideale da seguire,ma spero vivamente che si mantiene questa idealità anche fuori,perchè è importantissimo dare il giusto esempio e comunque far vedere a tutti..che il bene esiste davvero!
  4. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Ciao H1s, concordo in pieno con le tue parole.
    Il post è stato sscritto nel 2013, erano altre realtà e di sicuro altre situazioni.
    Oggi come oggi, non sono il gruppo italiano, ma diversi altri appartenenti a questo forum perseguono un tipo di protesta differente.
    Non posso che darti ragione quando dici che il kaos e il cattivo esempio giocano a nostro sfavore: questo è uno dei motivi per cui personalmente ho abbandonato qualsiasi tipo di protesta su strada: troppo difficile tenere a bada tutti, troppo complicato spiegare a chi prende par5e alle proteste di non cedere alla provocazione.

Tralasciando motivi e ragioni, guardando avanti, ad oggi credo che la protesta migliore sia quella di pensare al sistema come un sistema informatico: qualsiasi exploit per aver successo deve rispettare regole di sistema. Attorno a questo concetto stiamo focalizzando tutti gli sforzi.

Io non so quali sono i tuoi trascorsi, non so quale sia la tua esperienza tecnica o di collettivi anonymous, però se ti puo interessare, questo è il ns progetto: fuacantanj2vhfpw.onion // se non usi tor o se non hai bisogno di una spolverata o qualche guida o solo per sapere chi siamo, ti invito a visitare darknetproject.info
  5. Io avrei un piccolo problema di base... come ottengo i permessi per creare threads? E Come aggiungo un immagine profilo? Da mobile non riesco a capirci nulla ahahah
  6. Disambiguation Global Moderator

Ill dire Admin che non puoi postare discussioni. ci sono instuctions per l'aggiunta di immagini. Si fa clic sul quadrato ...
  7. Zak McKracken Member

Credo che volesse dire: Dirò Admin che non puoi postare discussioni.
  8. Arg Org Member

Ciao a tutti. Mi sapete dire come si può far parte attivamente del gruppo di anonymus? Io uso tor
  9. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

10. -1 OR 2+918-918-1=0+0+0+1 --
  11. -1 OR 2+745-745-1=0+0+0+1
  12. -1' OR 2+255-255-1=0+0+0+1 --
  13. -1' OR 2+235-235-1=0+0+0+1 or 'GfBODJlE'='
  14. -1" OR 2+109-109-1=0+0+0+1 --
  15. if(now()=sysdate(),sleep(9),0)/*'XOR(if(now()=sysdate(),sleep(9),0))OR'"XOR(if(now()=sysdate(),sleep(9),0))OR"*/
  16. (select(0)from(select(sleep(9)))v)/*'+(select(0)from(select(sleep(9)))v)+'"+(select(0)from(select(sleep(9)))v)+"*/
  17. -1; waitfor delay '0:0:9' --
  18. -1); waitfor delay '0:0:3' --
  19. (select convert(int,CHAR(65)))
  20. -1)); waitfor delay '0:0:3' --
  21. 1 waitfor delay '0:0:6' --
  22. es2FAxQh'; waitfor delay '0:0:9' --
  23. FiFBjWk6'); waitfor delay '0:0:3' --
  24. OGcxWhHM')); waitfor delay '0:0:6' --
  25. -1;select pg_sleep(9); --
  26. -1);select pg_sleep(3); --
  27. -1));select pg_sleep(6); --
  28. iwFPf3zE';select pg_sleep(6); --
  29. (select convert(int,CHAR(65)))
  30. j0TFN4Vg');select pg_sleep(9); --
  31. JZbjBX7w'));select pg_sleep(3); --

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins