Customize

Italiani uniamoci, la cyberguerra è iniziata!

Discussion in 'Italia' started by mendax, Dec 13, 2010.

1. mendax Member

Italiani uniamoci, la cyberguerra è iniziata!

Su facebook ho già sparso la voce, Operation Payback ITA | Facebook
    Questa è la pagina, facebook apparte, volevo dirvi che ho intenzione di aprire un sito italiano, così possiamo avere un punto di riferimento solido per le iniziative, ricordatevi che anonymous non esiste, siamo noi!
    Uniamoci e facciamoci sentire, la guerra è appena iniziata!
    Contattatemi al più presto.

mendax

ps: sto sul canale irc irc.anonops.eu sia nel chan principale #operationpayback e nel chan italiano #tbpitaly, vi aspetto!
    • Like Like x 3
  2. Xoara Member

3. Alicenel Member

Questo sito non è come anonops. Siamo tutti benvenuti ovviamente! Ma qui non si può parlare di cose illegali tipo DoS.
    Cmq, perchè no, tutti quelli della chat di Anonops potrebbero a unirsi a questo movimento e finalmente attivarlo in Italia, intanto che aspettiamo che vengano create nuove piattaforme per "il resto".
  4. Buongiorno a tutti voi
  5. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ciao elehcim buongiorno a te :)
  6. salve ho letto e volevo partecipare dando un mio contributo tramite una creazione di un sito protetto (onion tanto per intenderci) con apposito canale irc. fatemi sapere se siete d'accordo ;)
  7. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ciao idearegalo! lool!
    grande.
    Noi abbiamo un server irc ed è questo: ftfrgkmlrtflxhe6.onion/1337 (SSL) cnale #freeanons abbastanza frequentato.
    C'è anche una webchat prò ora non ricordo il link :p

Certo, ovviamente, puoi aprire quello che vuoi è sempre il benvenuto. Se hai intenzione di aprire un server irc, magari possiamo fare relay tra i due server sempre sul canale #freeanons

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins