Customize

Salve Anon....

Discussion in 'Italia' started by Mototrick Bash, Apr 20, 2013.

1. Bash--Fuck1 Member

Saluti a tutti, ho sentito parlare della vostra crew e da curioso lo ammetto, sono arrivato qui per cercare di capire quali fossero i vostri target, non mi stupisco infatti, come immaginavo sono gli stessi che tutti o perlomeno la maggior parte degli "anonymous" cercano di portare avanti come principio, e cioè di distruggere schifezze varie come pedo maniaci, umani malati di potere che curano la propria malattia distruggendo e uccidendo intere nazioni, ammetto il fatto che la Sci sta sul cazzo pure a me, e abbiamo creato qualche #Op tempo addietro quindi condivido il fatto che debbano essere smantellate le loro idee pazze da clan mafioso.....purtroppo, io potrò partecipare non fisicamente alle proteste, causa lavoro, ma virtualmente con i miei terminali, sono infatti un linuxiano convinto da anni, e supporto l'open-source................. saluti :D :D
    • Like Like x 1
  2. Buona sera Fuck1, benvenuto nel forum spero troverai notizie importanti per capire meglio quale sia la situazione attuale, scusa per la miriade di post di benvenuto dei componenti, son tutti un po come fratelli.......sig
    • Like Like x 1
  3. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Salve. Bemvenuti a fuck1 e fuck2. . .
  4. Bash--Fuck1 Member

Ciao, grazie per il benvenuto........saluti a te :D:D
  5. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ma siete tipo le succursali della P2? Fuck 1 e 2 o siete gemelli o siete la stessa persona? :D
  6. Bash--Fuck1 Member

Uahahahahahah no mi sono risposto da solo...........tanto per rompere il ghiaccio :D:D
  7. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ahahahah
    ok!

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins