Saluti a tutti, ho sentito parlare della vostra crew e da curioso lo ammetto, sono arrivato qui per cercare di capire quali fossero i vostri target, non mi stupisco infatti, come immaginavo sono gli stessi che tutti o perlomeno la maggior parte degli "anonymous" cercano di portare avanti come principio, e cioè di distruggere schifezze varie come pedo maniaci, umani malati di potere che curano la propria malattia distruggendo e uccidendo intere nazioni, ammetto il fatto che la Sci sta sul cazzo pure a me, e abbiamo creato qualche #Op tempo addietro quindi condivido il fatto che debbano essere smantellate le loro idee pazze da clan mafioso.....purtroppo, io potrò partecipare non fisicamente alle proteste, causa lavoro, ma virtualmente con i miei terminali, sono infatti un linuxiano convinto da anni, e supporto l'open-source................. saluti
Buona sera Fuck1, benvenuto nel forum spero troverai notizie importanti per capire meglio quale sia la situazione attuale, scusa per la miriade di post di benvenuto dei componenti, son tutti un po come fratelli.......sig