PEr quei pochi che ancora si chiedono che cos'è Scientology e cosa è in grado di fare, ecco la testimonianza di una coppia che è uscita dal culto dopo 20 anni. http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/servizi/321959/i-padroni-dellanima.html
ho visto l'intervista. Veramente io non capisco come questi elementi continuino a restare aperti... Questo è plagio!
e già...solo che laddove ci sono i soldi, ci sono diritti, libertà di espressione, e quant'altro. Sei un morto di fame? Ti dicono come crescere i figli, cosa mangiare, come vivere e via dicendo....
Allora, sono andato a chiedere il permesso al commissariato di PS. In pratica con la scusa di chiedere un permesso per fare un piccolo stand difronte la chiesa ho colto l'occasione per chiedere info piu dettagliate. La questione è la seguente: -Se entriamo in chiesa con micro-camere, potrebbero accorgersene e potremmo correre rischi, è penale. -Se entriamo in chiesa e facciamo riprese con telefonini e tablet non è penale (non stiamo cercando di riprendere nulla di nascosto) ma sicuramente ci chiederanno di spegnerla. Dal forum dei mod mi hanno consigliato di piazzarci dinanzi la loro chiesa, chiedendo un semplice permesso, lo danno in 48 ore. Li è possibile anche distribuire materale informativo. A breve vi do anche cosa scrivere (lo stiamo decidendo con lo staff del WWP)
tu ti occupi di quella di Arese, noi ci stiamo occupando di quella di Roma. La cosa fondamentale è che per nessuna ragione al mondo dobbiamo entrare in contatto loro. sicuramente anche se ci mettiamo a 200 mt dalla chiesa la loro security ci araggiungerà e ci chiederà di andare via. In alcuni casi provano ad usare modi intimidatori. Ecco, fuori dalla "loro proprietà questo atteggiamento è fuori-legge, dentro la loro proprietà è legittimo. Poi ci sono tutte una serie di precauzioni da seguire, non ultimo, quando andate via, fate ben attenzione che non siate seguiti. Fanno anche questo. Comunque tranquilli. Abbiamo anche un PAD per "le norme di comportamento"
nulla, confermo: per roma ho visto che siete minimo una decina, qui ho bisogno di più uomini... forse i tempi non sono ancora maturi. Abbiamo pochissima affluenza qui in WWP, serve un numero maggiore! Il PAD lo avevo letto tempo fà, è molto dettagliato e sicuramente utile, soprattutto per chi non ha esperienza in questo campo... sarebbe opportuno linkarlo qui
Salve, ma contattare le persone del video per vedere se vogliono partecipare al sit in? e magari "chiedere" info sugli adepti italiani?E anche info su cosa si riscia fisicamente??
AkAq_ per i rischi ti dico che ho preso le giuste informazioni: Io ho chiesto il permesso alla PS per fare lo stand. Siccome la S church in roma si trova dinanzi ad un bel giardino comunale, abbiamo tutto il diritto di fare uno stand li. Non ci faranno grane neppure per i permessi, basta compilare un piccolo foglio che ti danno stesso al commissariato. Io sto in attesa che venga accettata. La dovevamo avere per questa settimana, ma il prefetto (colpa di tutte quelle proteste che ci stanno ora a roma) ha rinviato tutti i permessi di una settimana. Se non mi sbaglio a noi ce lo daranno per Venerdi 9 Novembre.
stiamo aspettando ancora il permesso della ps....non so se sapete a roma quest'ultimo mese cosa cacchio è successo.....